Spedizione Gratuita per ordini superiori a 60 €

Come Funziona

Compila il questionario con i tuoi dati antropometrici (peso, altezza, misure) e metabolici (ore di sonno, attività fisica, allergie e intolleranze): e i nostri nutrizionisti prepareranno un piano alimentare personalizzato in base alle tue esigenze indicandoti l’obiettivo da raggiungere e una stima del tempo necessario per raggiungerlo.

Dall’inizio alla fine del percorso, avrai a disposizione un nutrizionista dedicato che ti seguirà passo passo, anche telefonicamente, assegnandoti, oltre al piano alimentare, anche un programma di attività fisica. 

 

Attraverso questa consulenza a 360°, che unisce la terapia nutrizionale a quella comportamentale, i risultati oltre che rapidi, saranno anche durevoli e a lungo termine. Non solo diventa più semplice ridurre il peso, ma anche il rischio di sviluppare le complicazioni legate al sovrappeso, come le alterazioni ormonali, le ernie, l’artrosi, l’ipertensione, i problemi circolatori, l’ipotensione. Una vera terapia antiaging su misura!

 

Se scegli anche il servizio opzionale di consegna dei pasti, riceverai ogni sette giorni, all’indirizzo e all’orario concordato, la confezione con i piatti della settimana. I pasti vanno conservati in frigorifero e consumati secondo il piano assegnato. I pasti pronti saranno quelli principali (pranzo e cena), da integrare con colazione e spuntini che preparerai seguendo le indicazioni del nutrizionista. Tutti i pasti sono cucinati freschi e confezionati in atmosfera protettiva che permette di garantire più a lungo le proprietà nutrizionali e i sapori. 

 

Il servizio completo di consulenza e consegna dei pasti pronti viene offerto a 99 euro alla settimana (109 euro se si ordina solo una settimana). Il solo servizio di consulenza costa 39 euro per la prima settimana, 30 euro le successive.

PER ORDINARE, PROCEDI QUI COL QUESTIONARIO